IL GTS DI GALLESE
Il GTS (Gruppo Teatrale Spontaneo) di Gallese, è una compagnia teatrale amatoriale, che condivide da ormai sette anni il piacere di stare insieme facendo teatro. Il gruppo opera all’interno del Museo e Centro Culturale “Marco Scacchi”, allestendo spettacoli teatrali che coinvolgono un grande numero di attori e collaboratori di ogni fascia di età, i quali impiegano gran parte del loro tempo libero in questa attività artistica, dagli importanti risvolti sociali ed umani.

 
Al Marco Scacchi di Gallese è andata in scena una rappresentazione liberamente tratta dal romanzo " L'amico ritrovato di Fred Uhlman ". La riduzione scenica del libro e l'idea di mostrare la radio di quei tempi con le sue complicità e la sua musica...
GRUPPO TEATRALE DI GALLESE "L'AMICO RITROVATO" adattamento di Paola Testa
Un'antica e triste storia purtroppo attuale ai nostri giorni. Dramma in tre atti scritto da Paola Testa e diretto da Dionisio Finucci. Le musiche originali sono del maestro Gabriele Campioni.
Un classico delle commedie di Molière, reinterpretato dal GTS di Gallese, attraverso una rielaborazione in commedia musicale di Paola Testa, con musiche originali di Gabriele Campioni. Regia di Dionisio Finucci.
Una commedia contemporanea originale di Paola Testa, interpretata dal GTS di Gallese, ci porta all’interno di un canale televisivo di televendite. Tra uno spot e l’altro, tra realtà e finzione si intrecciano rapporti professionali, amicizie e relazioni.
Mitico regista del GTS, negli anni 70 portò il teatro a Gallese.
Paola è una giovane signora di Gallese laureata in Lettere presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, cattedra di Etnologia...
Dalla compagnia teatrale di Gallese riceviamo questo TRAILER, realizzato in proprio, che con piacere pubblichiamo.