Video

Una breve anticipazione, da parte dei relatori Stefano Del Lungo e Giorgio Felini, sugli argomenti che verranno trattati nell'incontro del 13 maggio 2017 nel Santuario di Sant'Eutizio.
Soriano
Amica Tuscia mette a disposizione uno spazio per affrontare i temi dell'agricoltura. In questo primo filmato il Prof. De Cristofaro spiegherà come trattare i terreno coperto da castagni da frutto.
VALLERANO
Luogo dalla forte vocazione aggregante, è punto di incontro e di confronto quotidiano delle varie generazioni della città.
Gallese
Il Maestro d'arte ceramica Franco Giorgi, racconta le sue esperienze di vita e d'artista, le scelte politiche, il suo impegno sociale e l'insegnamento nell'Istituto d'arte, come docente e come direttore.
CIVITA CASTELLANA
Le sue prime esperienze con la materia ceramica a Civita Castellana e a Roma gli insegnamenti di Renato Guttuso docente e artista...
CIVITA CASTELLANA
Come prima ospite de " i luoghi del cuore" abbiamo una "new yorker". Angela vive a New York con il marito e tre figli, lavora come interprete presso la " Rappresentanza Permanente della Repubblica Italiana alle Nazioni Unite".
CIVITA CASTELLANA
La Scuola d'arme " Fiore dei Liberi" prendendo spunto dal ritratto del condottiero di Gallese, in una conferenza sulle Armi in Italia nel XVI sec., spiega al pubblico l'evoluzione delle arti marziali europee.
Gallese
Una piacevole serata per gli ospiti di Chefennium all'insegna della cucina lucana, dove l'Aglianico del Vulture fa da padrone.
Corchiano
" Zucca rosa", sezionando quel territorio antico, tira fuori tutti gli elementi che lo caratterizzano e li mette in mostra sulla tavola, preparando così gli invitati a un'esperienza conviviale ricca di sapori antichi, ma anche di nuove...
Corchiano
Un classico delle commedie di Molière, reinterpretato dal GTS di Gallese, attraverso una rielaborazione in commedia musicale di Paola Testa, con musiche originali di Gabriele Campioni. Regia di Dionisio Finucci.
TEATRO