Video

Il Prof. Antonino Scarelli invitandoci all'incontro tenutosi nella cattedrale di Viterbo in occasione dei settecento anni dalla morte di Dante, ci ha presentato un personaggio speciale.
EVENTI
Era tempo che non facevo una passeggiata così piacevole e ricca di informazioni etologiche. Il segreto è nel fatto che siamo stati guidati e informati da una persona esperta del WWF. Credetemi, tutta un'altra cosa! Grazie Barbara
Corchiano
Per la festa del I°Maggio presso il Duomo di Nepi Antiquaviva ha presentato il nuovo quaderno preparato dallo storico dell'arte Giorgio Felini, in occasione dell'anno dedicato a San Giuseppe.
Nepi
In queste immagini la speranza di una rinascita con la sconfitta della pandemia. Un saluto doveroso al grande Gigi Proietti che prese parte alla realizzazione della colonna sonora composta dal Maestro Nicola Piovani.
Corchiano
AUTORE : PUBLIO CASALI ( DI GRADOLI,LAGO DI BOLSENA) , NATURALISTA E POETA PER VOCAZIONE,GIARDINIERE,ORTICOLTORE E OLIVICOLTORE PER DILETTO DELL'ANIMA.
tradizioni e racconti
25 Marzo, data che gli studiosi individuano come inizio del viaggio ultraterreno della Divina Commedia, il Prof. Antonino Scarelli ci presenta, in una intervista, un suo libro dal titolo" Alla ricerca della scienza nella DIVINA COMMEDIA".
DOCUMENTI
Manifestazione dedicata al modellismo statico. Oltre cinquanta partecipanti hanno esposto le loro opere accanto ai reperti archeologici custoditi nelle teche del Museo Civico e Archeologico Città di Nepi.
Nepi
Presentazione del libro
CIVITA CASTELLANA
A Nepi, durante le festività natalizie, l'Artista Simona Benedetti ha scelto di fare un' istallazione che affronta il tema della migrazione in tutta la sua tragicità.
Nepi
Per i cinquant'anni del Presepe Vivente di Corchiano, l'Amministrazione comunale e la Pro loco hanno organizzato tre eventi culturali di successo.
Corchiano